Un sogno chiamato Sardegna con la Ferrari 458

Ancora indecisi sulla meta delle vostre vacanze estive? Nessun problema! Quest’anno la vera tendenza è la vacanza tutta italiana! Ed è per questo che abbiamo voluto dedicarvi un post ricco di spunti per pianificare il vostro soggiorno perfetto nella splendida Sardegna, meta tra le più chic e gettonate del Belpaese, è considerata la Polinesia d’Europa. E per muovervi in totale autonomia e libertà, ma con una macchina mozzafiato, vi consigliamo di traghettare una delle nostre Ferrari 458, regina delle super sportive Italiane, dalla forma estremamente elegante capace di attirare anche gli sguardi più restii! Mare, sole, natura, relax, divertimento e comodità negli spostamenti! Non vi mancherà proprio nulla!

 

Mare cristallino, natura e divertimento: benvenuti ad Olbia

Olbia, capitale della Gallura, è una città ricca di storia e cultura. La “città felice”, così la chiamavano i Greci, offre, infatti, numerose possibilità di svago per escursioni in auto e a piedi, verso zone di interesse archeologico e naturalistico.

Il Golfo di Olbia è una splendida insenatura naturale che include Golfo Aranci e ospita spiagge bianche e piccoli isolotti che si specchiano su un mare turchese. Spettacolari strade panoramiche conducono in pochi minuti alle principali attrazioni turistiche della zona: le splendide baie e i rinomati centri della vicina Costa Smeralda, alcuni dei quali inclusi nel territorio stesso di Olbia, come Porto Rotondo e Portisco.

Guidando verso sud troviamo l’Area Marina Protetta Tavolara – Punta Coda Cavallo, tratto di costa spettacolare. Un ambiente marino unico nel Mediterraneo, ideale per immersioni subacquee e incontri ravvicinati con delfini e tartarughe. Le isole di Tavolara, Molara e Molarotto, sono gli elementi naturali di spicco di quest’area marina ricca di colori mediterranei: insenature, spiagge, calette e promontori sono il contesto paradisiaco per una giornata balneare e naturalistica indimenticabile.

 

Una vacanza che vi consentirà di coniugare mare e relax, vita notturna e divertimento. Per gli amanti della movida, solamente l’imbarazzo della scelta.

A partire dal rituale aperitivo al tramonto: potrete scegliere tra il Blu Beach e l’Hollywood International Beach di Marinella o, facendo qualche chilometro in più, raggiungere il celebre Phi Beach di BajaSardinia, luogo di culto per gli appassionati degli aperitivi “post-spiaggia”. I prezzi sono un pochino alti ma, del resto, siete pur sempre in vacanza no!

 

Le mie prenotazioni
Maggiori informazioni
Scegli quantità